Lettura della mano con Android

Ho recensito tempo fa due applicazioni per iPhone, ora segnalo un’applicazione per smartphone Android che ho preparato io stesso.

La mia App “Lettura della mano”, gratuita e liberamente scaricabile,  si trova facilmente in Google Play cercando “lettura della mano”.

Da Google Play Web, con cui si scelgono le applicazioni direttamente dal proprio PC, la pagina dell’App “Lettura della mano” presenta con ogni dettaglio la mia realizzazione.

Desidero sottolineare come l’applicazione non esegue una lettura automatica della mano, ma permette di portare sempre con sé una serie di strumenti per facilitare la lettura.

Un principiante non ricorda sempre il significato di tutti i segni e allora non c’è niente di meglio di un prontuario, sempre disponibile, a rammentare tutte le particolarità di un certo aspetto della mano.

A completamento della “Mappa della mano” che esamina in sequenza i principali segni ci sono anche alcuni consigli per chi inizia a apprendere la lettura della mano e un’ampia casistica di domande e risposte.

I vari strumenti messi a disposizione sono ben collaudati in quanto si tratta di una selezione – opportunamente revisionata – delle principali risorse per i principianti contenute nel sito L’Arte della Chirologia, presente sul web da più di dieci anni.

In particolare la “Mappa della mano” è stata riadattata in modo da essere facilmente consultabile e immediatamente fruibile nello smartphone senza necessità di connessione internet.

L’applicazione impiega una ridotta quantità di memoria ed è stata allestita per permetterne l’uso su una gamma di cellulari Android la più ampia possibile e a partire dalla versione 1.5 del sistema operativo.

Per i possibili problemi ho preparato un’apposita pagina di supporto, in modo da fornire assistenza a chi userà l’applicazione.

Dopo aver scaricato l’App, fatemi sapere se ne siete soddisfatti o se c’è qualcosa da migliorare: ogni vostra indicazione mi sarà gradita!

Se inserirete un commento o darete un voto nell’Android Market alla mia applicazione, questo mi farà molto piacere e sarà da stimolo per migliorare ancora quanto ho realizzato.

Tag: , , ,

I Commenti sono chiusi